Selasa, 08 April 2014

benefits of coconut water cholesterol

benefits of coconut water cholesterol L'acqua di cocco è diventato un prodotto popolare per il set di salute mentale nel corso degli ultimi due anni. Consumato come bevanda rinfrescante e sta guadagnando popolarità come asports bere tra gli atleti . Acqua di cocco può essere utilizzato per produrre Nata de coco ( una gelatina - likefood ) e aceto di cocco ( quando fermentato ) .

Acqua di cocco è semplicemente l' acqua nel guscio di cocco . Acqua di cocco è trovato nei giovani , noci di cocco verdi. Questo liquido puro è ricco di sostanze nutritive che producono una vasta gamma di benefici per la salute . E 'estremamente idratante ed è ricco di vitamine e minerali . , Acqua di cocco , naturalmente rinfrescante ha un sapore dolce . Esso contiene carboidrati facilmente digeribile in forma di zucchero e elettroliti .

Benefici per la salute di acqua di cocco

    Proprietà antiossidanti. L'acqua di cocco è grasso libero e ha poche calorie . Ha molti antiossidanti .
    Cure disidratazione . Acqua di cocco cura disidratazione e agisce come antiossidante .
    Buon contenuto potassiun . Ci sono 600 milligrammi di potassio in una porzione di acqua di cocco .
    Glicemico basso . Acqua di cocco hanno aggiunto lo zucchero e potrebbe causare un picco di zucchero nel sangue .
    Una fonte di altri nutrienti . Una tazza di acqua di cocco ha il 15 % del valore giornaliero per magnessium . 17 % di manganese , e il 10 % per la vitamina C.
    Fonte di sodio. Una tazza di acqua di cocco contiene circa 250 milligrammi di sodio che aiuta idratante che ha perso attraverso il sudore .
    Elettroliti. Acqua di cocco contiene elettroliti , e anche altri come calcio e magnesio, che aiuta le cellule del corpo per trasportare impulsi elettrici .

Benefici per la salute di acqua di cocco per i bambini

    Rimedio per le malattie gastrointestinali .
    Rossesses proprietà antibatteriche .
    Tratta infezioni del tratto urinario .
    Migliore fonte di reidratazione .
    Rimedio per la febbre biliare .
    Può trattare il colera .

Il modo migliore per godere di acqua di cocco è direttamente dalla noce di cocco . Ma si può provare un altro modo per godere di acqua di cocco .

    Acqua di cocco 1 tazza
    1 manciata di spinaci
    1 cetriolo
    1 gambo di sedano
    1 Tbs . semi di chia
    1-2 tazze di ananas ( fresco o congelato )

Miscela e godere

    Aggiungere il ghiaccio se si utilizza ananas fresco

Nota : Bere a gran parte di acqua di cocco di tutti i giorni non è consigliabile in quanto ha qualche rischio per la salute , aumento del contenuto di potassio , aumento di peso (dovuto al contenuto di zucchero naturale in acqua di cocco ) e l'impatto sui livelli di zucchero nel sangue .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar